Puff Daddy, il rapper dice addio alla musica con MMM e No way out 2

0
532
Puff Daddy, il rapper dice addio alla musica con MMM e No way out 2
Puff Daddy, il rapper dice addio alla musica con MMM e No way out 2

Con il mixtape MM e l’album No way out 2, Puff Dadd concluderà la sua carriera da rapper nel mondo della musica, info e data pubblicazione

Un addio al mondo della musica con mixtape e album per Puff Daddy, rapper la cui carriera è iniziata nel 1990 e che oggi si prepara allo stop, ritirandosi di fatto dalle scene musicali. Per Puff Daddy, classe 1969, sono sei i dischi pubblicati ad oggi, l’ultimo dei quali è uscito proprio il 18 dicembre 2015; si tratta di un mixtape intitolato MMM Money Makng Mitch e rappresenta il penultimo disco in studio del rapper che infatti ha completato anche il suo ultimo album. Si intitola No way out 2 ed uscirà nel 2016 con data di pubblicazione anche da annunciare.

Puff Daddy è invece già intervenuto nel corso di alcune interviste per spiegare la ragione che lo ha spinto a dire stop con l’attività musicale. Il rapper starebbe seguendo i passi di Frank Sinatra, uscendo dal mondo della musica in un momento per lui positivo, frutto del grande impegno per costruire una carriera importante e duratura. Dopo la pubblicazione di No Way Out 2 Puff Daddy intende ritagliarsi del tempo da dedicare alla famiglia e ai figli, viaggiando, anche se in futuro non esclude di poter tornare ad avere a che fare con la musica, anche se non è ancora chiaro in quali ‘vesti’.

D.O.