Uomini e Donne coppie: Salvatore Angelucci nuovo amore

0
357
Salvatore Angelucci nuova fidanzata
Salvatore Angelucci nuova fidanzata

Gossip Uomini e donne: Salvatore Angelucci ha presentato a tutti la sua nuova fidanzata Beatrice Paganini

Salvatore Angelucci ha un nuovo amore. L’ex tronista di Uomini e Donne, famoso per la sua lunga e appassionante storia con Karina Cascella, dopo aver lasciato Irene Coppola ora esce con Beatrice Paganini, un’affascinante ragazza che lavora in una boutique di Milano ma è stata anche modella e ‘ombrellina’ durante in Gran Premi di motociclismo.

La conferma è arrivata direttamente sa Salvatore Angelucci che sul suo profilo Instagram ha postato la foto della ragazza in questione accompagnata da una didascalia eloquente: “E poi dicono che Babbo Natale non esiste”. In molti hanno dimostrato di apprezzare la scelta, mentre Beatrice si è quasi vergognata di tanta notorietà improvvisa, postando l’immagine di una scimmietta che si copre gi occhi con le mani, come a dire che è imbarazzata.
E dire che nei mesi scorsi, quando Salvatore aveva lasciato Irene e anche Karina improvvisamente era tornata single, molti avevano sperato che i due potessero tornare insieme. Invece li unisce solo il grande amore per la figlioletta, Ginevra, e nulla di più. Ora nella vita di Sasà c’è Beatrice che ha tra le sue amicizie anche quella di Giulia Calcaterra, ex velina di ‘Striscia la Notizia’ che le ha fatto gli auguri per questa svolta.