Coppie Uomini e Donne: Aldo e Alessia primo anniversario matrimonio

0
361
Uomini e donne Aldo e Alessia anniversario matrimonio
Uomini e donne Aldo e Alessia anniversario matrimonio

Uomini e donne Gossip, 19 dicembre Aldo Palmeri festeggia il compleanno ma è anche il primo anniversario del matrimonio con Alessia Cammarota.

Sabato 19 dicembre è un giorno doppiamente speciale per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: l’ex tronista catanese infatti festeggia il suo compleanno ma per entrambi è anche il primo anniversario di matrimonio, un giorno che loro e i fans della coppia nata lo scorso anno a Uomini e Donne non hanno dimenticato.
Da allora infatti sono successe molte cose positive nella vita di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: la nascita del piccolo Niccolò, il 17 giugno scorso, che ha dato ulteriore spinta alla loro storia d’amore, ma anche la nuova attività dell’ex tronista che ha aperto un locale a Catania (il ‘Keep Up’) mentre Alessia almeno per ora si è dedicata a tempo pieno al mestiere di mamma che la impegna molto, in attesa che l’ometto di casa sia cresciuto e anche lei possa tornare a pensare di ributtarsi nel lavoro.

In più da poco i due hanno anche cambiato casa, dimostrando di avere progetti importanti per il presente ma soprattutto per il futuro. Oggi però è un giorno di festa e Alessia lo ha inaugurato con un messaggio dolce per il marito: “Tanti auguri amore mio”, ha scritto facendo emozionare ancora una volta le migliaia di followers che li seguono.