L’Isola dei Famosi 2016 anticipazioni: Ventura e Bettarini naufraghi

0
278
ISOLA DEI FAMOSI SIMONA VENTURA
Isola dei Famosi Simona Ventura

News L’isola dei famosi, Simona Ventura e Stefano Bettarini probabili concorrenti del reality di canale5

Una coppia clamorosa sta per tornare insieme, anche se solo per esigenze televisive: infatti si fanno insistenti le voci di una partecipazione di Simona Ventura e Stefano Bettarini alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi che prenderà il via a marzo in prima serata su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi.
In realtà Simona Ventura sognava di poter tornare al comando del reality che sulla Rai ha contribuito a far diventare grande, ma dalla direzione di Canale 5 le hanno risposto picche perché la Marcuzzi non si tocca. Così secondo quanto anticipato sul sito del settimanale ‘Oggi’ avrebbe deciso di esserci comunque, ma nelle vesti di concorrente per provare a dimostrare a tutti, in primis a se stessa, di poter arrivare sino in fondo.

Ma le sorprese non sono finite, perché con lei in Honduras potrebbe partire anche l’ex marito, Stefano Bettarini che da poco è tornato single dopo la rottura con Ilenia Iacono, mentre la Ventura è felicissima accanto a Gian Gerolamo ‘Gerò’ Carraro. Lei e l’ex calciatore si sono sposati nel 1998 e hanno anche avuto due figli, Niccolò e Giacomo, ma hanno anche divorziato nel 2008. Ora però le strade sono pronte ad incrociarsi, con risultati che si annunciano interessanti per il pubblico.