Favij, nuovo video su Youtube 20 Dicembre 2015: GAME THERAPY EPIC FAIL!! – #Favirisponde

0
618
favij game therapy
favij game therapy

Nuovo appuntamento con Favij e gli epic fail del film Game Therapy: tutte le scene incredibili sul canale youtube FavijTv.

Siete andati al cinema con gli amici a vedere Game Therapy senza conoscere cosa ci fosse dietro le famose riprese? Favij le rende pubbliche attraverso una serie di epic fail di varie scene comiche e non solo. Il nuovo video youtube di Favij, dal titolo ‘GAME THERAPY EPIC FAIL!!’, ripropone le scene del film uscito nell’ottobre 2015 che appartengono al dietro le quinte del set. Protagonisti non possono che essere lo stesso Favij, che nel film rappresenta il giovane studente che trascorre i suoi pomeriggi davanti ad un pc piuttosto che studiare, e Federico Clapis, il ragazzo liceale alle prese con gli esami di Stato che non riesce a scegliere tra università e lavoro, tra restare a casa o  andare a vivere fuori.

Il film di cui parla Favij, Game Therapy, è una commedia che ha visto anche la partecipazione di Zoda e Leonardo De Carli, attraendo numerosi giovani e fans degli stessi attori. Favij, nella parte finale del video risponderà, come di consueto, alle varie domande poste dai fan del suo seguitissimo canale Youtube FavijTv.  GUARDA IL VIDEO GAME THERAPY EPIC FAIL