La Prova del Cuoco, pausa natalizia del programma di Rai 1: info date e dettagli

0
418

Ricette de La Prova del Cuoco in vacanza per la consueta Pausa natalizia del programma di Antonella Clerici dal 24 al 29 Dicembre 2015.

Si avvicina anche per lo staff del programma di cucina di Rai 1, La Prova del Cuoco, l’ora della consueta vacanza per la pausa natalizia di ogni anno. Il programma condotto da Antonella Clerici, continuerà a farci compagnia con le deliziose ricette dei suoi chef professionisti ancora per qualche altro giorno, regalandoci tante idee per favolosi piatti da preparare in questi giorni di festa da trascorrere in famiglia come da tradizione.

Il palinsesto tv della rai ci assicura che le puntate de La prova del Cuoco continueranno ad andare in  onda come sempre su rai 1 fino al 24 Dicembre 2015, con una speciale puntata per la vigilia di Natale, a differenza di molti programmi che prevedono l’inizio della pausa già dal 23 dicembre. Il format di Rai 1 riprenderà con i consueti appuntamenti culinari già dal 28 Dicembre 2015, anche se rimane incerto un possibile appuntamento in studio per il 26 dicembre 2015. Intanto continuate a seguire i nostri aggiornamenti sulle ricette natalizie de La Prova del cuoco.