Masterchef Usa 2016, lascia lo chef Graham elliot: nuovo giudice Cristina tosi

0
376
Graham Elliot
Graham Elliot

Graham Elliot, lo storico chef della prima edizione di Masterchef Usa lascia il format del programma culinario: per lui onore e soddisfazione avervi partecipato.

Da sempre amato per la sua bravura unita a un carattere socievole e giocoso, Graham Elliot, lo chef di ormai indiscussa fama tra gli schermi delle tv americane, lascia il  programma culinario più seguito in america. Masterchef Usa dice dunque addio ad una delle personalità portanti del programma e protagonista del format fin dalla sua prima edizione, lasciando spazio alla nuova arrivata, Christina Tosi che andrà a sostituire lo chef di Seattle. “È stata una meravigliosa esperienza essere parte della famiglia di MasterChef. Ho imparato tanto da persone con le quali è stato un onore lavorare”, commenta Graham Elliot.

Soddisfazione, passione e tanta tanta determinazione, sembrano essere le ricette perfette nel bagaglio dello chef Elliot il quale ha già annunciato di voler continuare la sua scalata nel mondo delle cucina con amore e impegno. Certamente l’esperienza a Masterchef Usa ha segnato per lui l’occasione che gli ha permesso di emergere come star internazionale, ma chissà quanti altri treni passeranno ancora!