Programmi tv mercoledì 23 Dicembre 2015, orari palinsesto Rai e Mediaset: Senza Identità in prima serata su Canale 5

0
285
senza-identita
senza-identita

Palinsesto dei programmi tv in onda mercoledì 23 Dicembre 2015: contesa di ascolti tra Rai e Mediaset con Panariello show su Rai 1 e Senza Identità su Canale 5.

Un palinsesto completo e adatto a tutte le fasce d’età quello dei programmi tv che andranno in onda mercoledì 23 dicembre 2015 sulle due emittenti televisive Rai e Mediaset. Film d’azione, show in prima serata e fiction da non perdere: ecco in ordine la programmazione che vi terrà compagnia in prima e d in seconda serata.

Se la sera prima non vi siete staccati dallo schermo seguendo il divertente show in prima serata su Rai 1, anche mercoledì andrà in onda la seconda parte di Panariello sotto l’albero show con tante nuove sorprese in clima natalizio; seguirà a mezzanotte il film Natale a Dubai. Rai 2 alle 21.14 intratterrà i più piccoli con il film Asterix e Obelix al servizio di sua maesta’, mentre alle 23.15 seguirà il doc. Generazioni. Su Rai 3 una nuova consueta puntata di Chi l’ha visto seguita dal programma Diario Civile con Franco Roberti. E per finire coi programmi tv rai, Rai 4 vi proporrà il film Ip Man – Final Fight seguito, in seconda serata, dal telefilm Il trono di spade (episodio 6).

Per gli amanti delle serie tv, tra i programmi tv di mediaset, Canale 5 proporrà un nuovo episodio di Senza Identità 2; seguirà in seconda serata alle 23.30 la seconda puntata della miniserie Il Bosco. Italia 1 presenterà I Simpson in primissima serata con una puntata dedicata al Natale ed in seconda serata I Griffin. Infine, per i programmi tv, Rete 4 proporrà i film L’urlo dell’odio e Magnolia.