Uomini e Donne anticipazioni: così passano le feste i tronisti

0
288
Uomini e donne
Uomini e donne

Gossip Uomini e Donne, ecco come passeranno il Natale i tre tronisti Ludovica, Rossella e Lucas

Lunedì 28 dicembre finalmente ci sarà una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne e così nel frattempo i tronisti possono dedicarsi ad un po’ di relax aspettando le feste, dimostrando anche in questa occasione di essere molto diversi tra di loro.

Ludovica Valli infatti ha scelto ancora una volta la compagnia degli amici e non quella della famiglia con cui è apertamente in contrasto, come ha più volte detto anche nelle interviste che l’hanno accompagnata in queste prime settimane a Uomini e Donne. Ecco perché non stupisce vederla con i ragazzi della sua età piuttosto che con la madre o la sorella Beatrice. Tutto l’opposto invece per Rossella Intellicato che ha voluto riabbracciare i suoi cari un po’ trascurati tra Grande Fratello e Uomini e Donne: a loro ha dedicato il suo ultimo tatuaggio, con la scritta ‘Mi familia, mi fuerza’.

Di Lucas Peracchi invece si sono perse le tracce, a dimostrazione ancora una volta del suo carattere riservato anche se molto deciso. I fans però hanno lanciato un sondaggio su chi possa essere la sua scelta, con un testa a testa tra Giulia e Megghi che al momento sembra essere la preferita dal pubblico.