Uomini e Donne coppie: Amedeo e Sophia, relax in Campania

0
343
Uomini e donne Amedeo e Sophia dopo la scelta
Uomini e donne Amedeo e Sophia dopo la scelta

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo Barbato e Sophia Galazzo primi giorni insieme dopo la scelta

Tutti i nostalgici di Uomini e Donne, ma anche i fans di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo dovranno ancora avere pazienza, perché la puntata della scelta da parte del trobnista napoletano non andrà in onda su Canale 5 fino al 7 gennaio prossimo. Ma intanto la nuova coppia sta approfondendo la conoscenza, lontana da occhi indiscreti.
In questi giorni infatti Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sono stati a Nola, paese natale del tronista che ne ha approfittato per fare conoscere meglio la suia nuova compagna alla famiglia e in particolare alla madre che già durante il suo percorso sul trono di Uomini e Donne aveva detto apertamente di preferire la ragazza siciliana alle altre corteggiatrici del figlio, forse temendo che potesse scegliere una come Fabiola Cimminella.

Ma Amedeo e Sophia durante il loro soggiorno napoletano non si sono sottratti all’abbraccio dei fans locali che li hanno riconosciuti e hanno voluto farsi immortalare con loro. E per le prossime feste? È possibile che il tronista almeno per Natale ricambi la visita e vada in Sicilia, in modo da approfondire la conoscenza con la famiglia della Galazzo, mentre per Capodanno i due potrebbero regalarsi una prima vacanza romantica.