BlackBerry PRIV, arriva in Italia lo smartphone Android con tastiera e interfaccia touch

0
303

BlackBerry PRIV è il nuovo smartphone di fascia alta dotato di specifiche tecniche notevoli: sistema Android e opzioni di sicurezza per protezione dati.

Sbarca anche in Italia il nuovo smartphone Android della Blackberry dotato di specifiche tecniche così notevoli da renderlo molto più costoso dell’Iphone 7. Blackberry PRIV è sinonimo di sicurezza e garanzia e questo grazie alla presenza di un terminale molto sicuro per la conservazione e protezioni di dati importanti come quelli di lavoro e non solo. Certamente ciò che colpisce al primo impatto è l’aspetto esterno dato che Blackberry PRIV è dotato sia una interfaccia touch che di una tastiera fisica a scomparsa molto utile per chattare rapidamente. Particolare anche la curvatura su entrambi i lati dello schermo Oled.

Disponibile sul mercato italiano al prezzo di circa 849 euro, Blackberry PRIV si presenta quindi come uno smartphone di fascia alta. Tra le caratteristiche tecniche, da sottolineare la presenza di un processore Snapdragon 808; una batteria da 3.410 mha per una buonissima autonomia di durata; una fotocamera da 18 megapixel per delle foto di qualità. Importanti soprattutto i sistemi di sicurezza dell’hardware grazie alle chiavi crittografiche integrate all’interno al fine di rendere più sicuri dati e file importanti. Forse anche per questo molti, tra Iphone e Blackberry Priv, tenderanno a preferire quest’ultimo.