Masterchef Italia 5, Anticipazioni puntata 24 dicembre 2015: chi saranno i 20 concorrenti del talent?

0
244

Anticipazioni Masterchef Italia 5 seconda puntata, vigilia di Natale all’insegna della cucina: il 24 dicembre saranno scelti i 20 concorrenti del talent di Sky Uno.

Dopo il debutto del 17 dicembre scorso della prima puntata del talent culinario Masterchef Italia 5 in onda come sempre su Sky Uno, è tanta l’attesa per il secondo appuntamento che cade proprio per la Vigilia di Natale. Il 24 dicembre 2015, alle 21.10 su Sky Uno, si decideranno infatti i 20 decisivi concorrenti che andranno a formare la grande squadra di Masterchef Italia 5, protagonista delle sfide più decisive. I nuovi talenti nel mondo della cucina saranno infatti selezionati per le loro capacità dai quattro giudici Carlo Cracco, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, quest’ultimo nuovo arrivato della 5 stagione.

Il format di Masterchef Italia 5, sulla scia dell’omonimo programma americano cui si ispira, non potrà che sottoporre i suoi concorrenti alle consuete sfide: Mistery Box, le Prove in Esterna, il Pressure Test, e l’Invention Test. Per quanto riguarda le anticipazioni di masterchef Italia, la terza puntata del programma andrà regolarmente in onda la sera del 31 dicembre 2015 su Sky Uno.