Uomini e Donne anticipazioni Trono classico: il ritorno di una corteggiatrice

0
216
Uomini e donne Nicole Biondi
Uomini e donne Nicole Biondi

Gossip Uomini e Donne Nicole Biondi ex corteggiatrice di Aldo Palmeri pronta a corteggiare Lucas Peracchi

Forse qualcuno si ricorda ancora Nicole Biondi, perché due stagioni fa si presentò per corteggiare il tronista Aldo Palmeri, anche se alla fine lui scelse Alessia Cammarota che poi ha anche sposato. Ma ora Nicole Biondi è pronta per tornare a Uomini e Donne, ancora una volta come corteggiatrice.

Lo ha confermato la stessa Nicole Biondi con un post sul suo profilo Facebook con una foto e un commento che promette battaglia: “Arriva la guastafeste”. In effetti dopo la sua esperienza nel people show di Canale 5, la ragazza aveva avuto una storia con Camillo Agnello, ex corteggiatore della tronista Silvia Raffaele, anche se alla fine evidentemente la loro storia non è andata come i due ragazzi immaginavano per divergenze caratteriali tra i due.

Così Nicole è pronta a tornare per Lucas Peracchi, sempre che alla ripresa delle registrazioni non arrivi anche un nuovo tronista al posto di Amedeo Barbato. L’altra volta la ragazza non era affatto passata inosservata, anche in virtù di un carattere forte e della voglia di mettersi in mostra e siamo sicuri che anche in questa occasione saprà farsi notare.