Uomini e Donne trono over : Giorgio Manetti fuori dal programma

0
273
Uomini e donne Giorgio Manetti
Uomini e donne Giorgio Manetti

I fans di Uomini e Donne chiedono alla redazione di cacciare Giorgio Manetti per le sue serate in discoteca

Giorgio Manetti, unico personaggio vero nella nuova stagione del Trono Over, rischia di non tornare più a Uomini e Donne? È quello che chiedono molti fans del programma anche se in realtà difficilmente sarà così perché l’affascinante ‘cavaliere’ toscano è ancora un nome di richiamo

Tutto è cominciato quando Mariagrazia, o ‘Grace’ come la chiamava lui’, è stata scaricata durante l’ultima puntata di Uomini e Donne. Successivamente la donna ha raccontato che Giorgio Manetti le aveva chiesto di aspettarlo e che non la voleva in studio perché geloso di lei, anche se la donna è convinta invece che lui voglia soltanto apparire. E a dimostrazione di questo ci sarebbero le serate alle quali Giorgio ha iniziato a partecipare come ospite d’onore, che secondo molti fans della trasmissione dimostrerebbero solo la sua voglia di mettersi in mostra e per questo chiedono di cacciarlo.

In realtà però Giorgio ha già trovato un difensore a sorpresa, Gianni Sperti:“Il primo obiettivo dei partecipanti di Uomini e Donne – ha scritto l’opinionista su Facebook – deve essere quello di trovare un’eventuale compagno/a, se poi si ha la possibilità di fare serate e lavorare per guadagnare, questo non è un problema, anzi ben venga per tutti, ma non deve diventare lo scopo principale”.