Programmi Tv Sabato 26 Dicembre 2015, palinsesto Rai Mediset e La7: Lo show dei record su Canale 5

0
255
programmi tv sabato 26 dicembre 2015
programmi tv sabato 26 dicembre 2015

Guida programmi Tv in onda il 26 dicembre 2015 su Rai, Mediaset e La7: film e show in prima e seconda serata, Fred Claus – Un fratello sotto l’albero su Italia 1.

E’ vasta l’offerta di programmi tv che andranno in onda in prima e seconda serata su Rai Mediaset e La7 sabato 26 dicembre 2015. Tra questi film, show e programmi d’attualità per ogni gusto e fascia d’età. In questi giorni di festa, sono tanti ancora i film natalizi proposti nell’orario di punta degli ascolti. Il palinsesto tv inizia con Rai 1 che in prima serata trasmetterà il programma Il dono Rai, mentre a seguire ci sarà l’appuntamento musicale Speciale Capitani Coraggiosi. Rai 2 vi intratterrà invece con una nuova puntata della serie Castle in prima serata; dopo seguirà Blue Bloods (5 stagione). Per i più piccoli due appuntamenti divertenti su Rai 3 con Monsters University e Monsters e Co. Per finire coi programmi tv rai, Rai 4 manderà in onda il film The new daughter in prima serata ed il film Striscia vincente a seguire.

Interessanti anche i programmi tv Mediaset: Canale 5 infatti vi terrà davanti lo schermo con una divertente puntata de Lo show dei record, condotta dal grande Gerry Scotti; seguirà in seconda serata Un cane per due. Su Italia 1 invece non potrete perdervi il film Fred Claus – Un fratello sotto l’albero cui seguirà Mr. Bean’s Holiday. Tra i programmi tv mediaset, rete 4 vi proporrà il film 7 spose per 7 fratelli; in seconda serata Victor Victoria. In prima serata La 7 trasmetterà il film commedia Un Natale con i Fiocchi; seguirà come secondo appuntamento il film Ti lascio perche’ ti amo troppo.