Milano, emergenza smog: blocco totale traffico ed offerta biglietto unico ATM dal 28 dicembre 2015

0
247

Info orario e date blocco totale traffico e proroga offerta biglietto unico ATM a Milano: ecco le misure per contrastare smog

Niente da fare, l’emergenza smog a Milano non sembra voler avere fine e non sembra voler dar tregua; tutt’altro, il Comune giorno 23 dicembre 2015, come anticipato anche dal nostro blog, ha emesso l’ordinanza del blocco del traffico in città.

Ma non solo: a partire da giorno 28 dicembre 2015, lo stesso in cui partirà il blocco totale del traffico, sarà prorogato fino al 31 dicembre 2015, 31 incluso, il biglietto unico ATM Milano da 1.50 Euro con il quale si potranno prendere tutti i vari mezzi dell’azienda di trasporto pubblico milanese, dal tram al metro, dall’autobus al bike sharing. Come ben si ricorderà, questa iniziativa è stata proposta dal 17 dicembre 2015 fino alla vigilia di Natale, adesso da lunedì si potrà nuovamente usufruire di questa iniziativa ATM, visto che purtroppo le polveri sottili non sembrano dare tregua e tutt’altro il livello di smog appare ancora molto elevato e vasto.

Blocco del traffico e proroga offerta ATM del biglietto unico, a Milano contro lo smog si è attivata una vera e propria guerra. Vedremo da giorno 28 se la situazione in tal senso potrà migliorare.