Programmi tv 27 Dicembre 2015, cosa guardare domenica sera su Rai e Mediaset: Tutto può succedere su Rai 1

0
300

Guida ai programmi tv di domenica 27 dicembre, palinsesto  Rai e Mediaset prima e seconda serata: Alla ricerca di Nemo su Rai 3, Il segreto su Canale 5.

Programmi tv, film, fiction, show ed altro ancora. Il calendario degli appuntamenti televisivi per domenica 27 dicembre 2015 non vi lascerà soli ma vi intratterrà, sia in prima che in seconda serata, grazie ad un palinsesto di programmi ricco e di vario interesse. Guardiamolo nel dettaglio.

Per i programmi Tv in Prima Serata, Rai 1 vi propone la bellissima fiction Tutto può succedere, la storia incentrata sulle vicende della famiglia Ferraro; Rai 2 trasmetterà il quarto episodio del telefilm N.C.I.S; su Rai 3, per la gioia dei più piccoli, andrà in onda il divertente film Alla ricerca di Nemo, mentre Rai 4 ha previsto una nuova puntata del telefilm Agents of S.H.I.E.L.D. Mediaset, in prima serata, vi terrà compagnia con la seguitissima soap spagnola Il Segreto, che andrà in onda alle 21.11 su Canale 5; Italia 1 invece trasmetterà il film Il Re Scorpione; segue Rete 4 con Le comiche 1990.

Da non perdere nemmeno i programmi tv in seconda serata. Machan – La vera storia di una falsa squadra sarà il film in onda su Rai 2; Rai4 invece proporrà il film The Quest – La prova. A seguire su Mediaset, Canale 5 continuerà a intrattenervi con il film Maternal Obsession ed Italia 1 con True legend. Per finire coi programmi tv, Rete 4 proporrà il film  Commedia sexy.