Un Posto al Sole, Anticipazioni puntate dal 28 dicembre 2015: la crisi d’amore di Nunzio

0
281

Anticipazioni Un Posto al Sole per la prossima settimana, trama puntate dal 28 dicembre all’1 Gennaio 2016: non andrà in onda la puntata del 31 dicembre.

E’ Natale anche a Palazzo Palladini che, in questi giorni di festa, accoglierà con gioia Nunzio Cammarota per festeggiare il Natale con tutta la famiglia. Un Posto al Sole continua a stupirci, in prima serata su Rai 3, con nuovi inaspettati colpi di scena. Nelle puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda dal 28 dicembre 2015 al 1 Gennaio 2016 ne vedremo infatti delle belle. Nunzio sta vivendo infatti un periodo critico della sua vita per via dei problemi d’amore con Chiara Petrone, ma sarà proprio Franco a cercare di capirne i motivi.

Intanto, nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, la relazione tra Silvia e Michele continua a peggiorare, tanto che i due trascorreranno addirittura il Capodanno separati. Questo allontanamento sarà una breve pausa di riflessione o porterà la coppia alla fine del rapporto? Ovviamente i fan della serie sperano di poter rivedere i due di nuovo insieme. Ma ci aspettano anche momenti divertenti, grazie a Renato e al cognato che inviteranno Ornella e Giulia a trascorrere il capodanno festeggiando un veglione del tutto originale! Cosa combineranno? Lo scopriremo in prima serata su Rai 3, mentre la puntata del 31 dicembre non andrà in onda per lasciare spazio ai consueti auguri del Presidente della Repubblica.