Programmi Tv lunedì sera 28 dicembre 2015, guida TV Rai Mediaset: A Natale Mi Sposo su Canale 5

0
302

Palinsesto tv lunedì 28 dicembre 2015, tutti i programmi tv, film e fiction in prima e seconda serata: Tutta colpa di Einstein in seconda serata su Italia 1.

Tornati dalle feste e dai pranzi di Natale, riposarsi davanti la tv a guardare un bel film potrebbe essere per adesso la soluzione migliore, in attesa del grande giorno di Capodanno. Lunedì 28 Dicembre 2015 Rai e Mediaset offrono infatti una serie di programmi tv, film, fiction per ogni fascia d’età. Guardiamo nel dettaglio il palinsesto tv per la prima e la seconda serata.

Per i programmi tv in prima serata, Rai 1 vi propone la fiction Il paradiso delle signore; Rai 2 vi intratterrà invece con il docureality Boss in incognito RAI; Rai 3 con il bellissimo film Rob Roy, basato sulla novella di Walter Scott; mentre Rai 4 manderà in onda una  nuova puntata della serie Il trono di Spade- il campione. Mediaset invece terrà milioni di telespettatori davanti gli schermi grazie al film commedia A Natale Mi Sposo in onda su Canale 5; su Italia 1 potrete seguire Mistero Adventure, mentre su Rete 4 seguirà Il commissario Schumann – Stagione 9 Episodio 5 – La ballerina.

Seguiranno poi i programmi tv in seconda serata: su Rai 1 andrà in onda il programma Petrolio; su Rai 2 Quelli dello Swing; Rai 3 trasmetterà il documentario 87 ore, mentre Rai 4 continuerà con la serie Black Sails. Dopo il film in prima serata, su Canale 5 seguirà Maurizio Costanzo Show; su Italia 1 appuntamento d’attualità con Tutta colpa di Einstein – Quelli del Cern; infine per i programmi tv, rete 4 trasmetterà Confessione Reporter.