Milano: Ragazzo suona il pianoforte alla stazione Centrale, il VIDEO è virale

0
336
Ragazzo suona il pianoforte alla stazione Centrale, il video è virale
Ragazzo suona il pianoforte alla stazione Centrale, il video è virale

Un giovane sconosciuto ha suonato il pianoforte della stazione centrale di Milano: video virale sul web, commuove tutti.

Una esibizione da standing ovation quella di un giovane che in questi giorni, di passaggio alla stazione di Milano, ha stupito tutti con la sua dimostrazione al pianoforte messo a disposizione di tutti i passanti alla stazione centrale della città. Una esibizione fatta quasi per caso che però ha suscitato lo stupore di numerosi passanti che si sono fermati per ascoltare le note del ragazzo o per registrare con uno smartphone la bravura del giovane turista.

GUARDA IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE

Il video dell’esibizione al pianoforte è stato subito pubblicato su Facebook da Alberto Simone, impazzando sul social network con una diffusione virale in poche ore. Sono tanti infatti i like ottenuti (più di 60 mila) ed i commenti degli utenti che hanno voluto conoscere il nome del giovane talento che ha commosso il pubblico della stazione di Milano sulle note del brano “Non so come mai”, donando a tutti i viaggiatori presi dagli impegni e dalle rincorse quotidiane un momento di spensieratezza che certamente non verrà dimenticato. Il ragazzo si chiama Emanuele Fasano ed figlio del cantautore Franco Fasano, famoso per le sue partecipazioni al Festival di Sanremo e per la composizione di brani come “E quel giorno non mi perderai più”.