Spaccio, droga e serate da ‘sballo’: 13 arresti a Ragusa oggi 28 dicembre 2015

0
429

Ragusa, 13 arresti per spaccio di droga: operazione dei Carabinieri

Una vera e propria filiale italo – albanese di spaccio, che forniva e riforniva la provincia di Ragusa di droga pesante: ecstasy, ma anche cocaina e tanto altro ancora, ecco cosa è stato smantellato nella scorsa notte dai Carabinieri in Sicilia.

I Carabinieri di Ragusa, hanno eseguito 13 ordinanze di custodie cautelari in carcere; si tratta di arresti importanti, che hanno smantellato una cellula criminale dedita allo spaccio della droga pesante in questo spicchio di Sicilia. Droga party, ma anche veri e propri supermarket dello ‘sballo’ durante le serate di movida, uno scenario criminale molto grave, con sullo sfondo però anche un panorama sociale decisamente critico e da tenere sotto controllo. Tra i 13 arresti di questa notte, 29 dicembre 2015, figurano 7 italiani e 6 stranieri, tra cui cinque tunisini ed un albanese, ritenuto tra i maggiori responsabili della consorteria criminale.

Ragusa, ma anche Santa Croce Camerina ed altre località turistiche della provincia iblea; non a caso questa operazione è stata denominata ‘Kamarina drugs’, dal nome dell’antica città ragusana.