Tiziano Ferro incanta gli spettatori di Rai1 con lo speciale Tzn – Lo stadio

0
499

Tzn – Lo stadio speciale andato in onda su Rai 1 il 30 dicembre 2015 fa segnare record ascolti.

Grandissimo successo per lo speciale TZN – Lo stadio di Tiziano Ferro andato in onda ieri sera su Rai 1. il programma ha segnato, come era previsto, il record di ascolti. Uno speciale davvero soft e ben distribuito, nel quale sono state trasmesse le performance live di Tiziano Ferro durante alcune delle tappe più importanti dei suoi tour negli stadi italiani.

Nello speciale Lo Stadio di Tiziano Ferro sono stati proposti i brani di ‘Perdono’, ‘La differenza tra me e te’, ‘Sere Nere’, ‘Imbranato’, ‘Il regalo più grande’, ‘Scivoli di nuovo’, ‘Il sole esiste per tutti’, ‘Senza scappare mai più’, ‘Stop Dimentica’, ‘Perverso’, ‘L’olimpiade’, ‘Ed ero contentissimo’, ‘L’amore è una cosa semplice’, ‘Ti scatterò una foto’, ‘E Raffaella è mia’, ‘Rosso Relativo’, ‘Per dirti ciao’, ‘Alla mia età’, ‘Non me lo so spiegare’ e ‘Incanto’.

Tiziano Ferro, tra un video clip e l’altro delle sue più famose canzoni, si è messo a nudo, raccontando, nello backstage dei concerti, le sue sensazioni, le sue emozioni legate alle canzoni scritte e a quelle fatte vedere nello speciale Lo Stadio, spiegando come sono nate e quando le ha scritte. Tiziano Ferro ha detto: “Il dono dell’emozione è il dono della vita, perdere la possibilità di emozionarsi è il dramma peggiore. La condivisione è quello che rende ogni cosa sensata, ogni successo, ogni piacere. Non ha senso se non c’è qualcuno con cui condividere queste emozioni, qualcuno che sappia gioirne insieme a te”.