E’ morto Primo Brown, rapper del trio Cor Veleno. Il cordoglio del mondo della musica

0
652
E' morto Primo Brown, rapper del trio Cor Veleno. Il cordoglio del mondo della musica
Cor Veleno piangono Primo Brown, morto a soli 39 anni la notte di Capodanno.

Cor Veleno piangono Primo Brown, morto a soli 39 anni la notte di Capodanno.

Triste notizia per il mondo della musica. Il 2016 si apre con la morte di Primo Brown, rapper del trio Cor Veleno. David Berardi, nome di battesimo dell’artista, è venuto a mancare a soli 39 anni. L’annuncio è stato dato dal padre di Primo Brown dal padre sulla pagina ufficiale di Facebook del rapper.
Primo Brown è morto la notte di Capodanno a causa di una grave malattia. Messaggi di cordoglio dai colleghi di Primo Brown, uno su tutti Piotta che scrive: “Continuerò a pensarti forte. Continuerò ad ascoltarti forte. Ciao Dà, ti abbraccio… forte! Tommaso”.
Vacca, invece, scrive su Primo Brown: “In questo momento di festa mi arriva la notizia della scomparsa di un amico, di un grande artista che negli anni si è guadagnato la stima ed il rispetto di TUTTA LA SCENA, grazie al suo essere così com’era, senza mezzi termini …un killer del microfono, un vero rapper, un uomo con le palle! Le mie condoglianze vanno alla sua famiglia, ai suoi compagni di sempre …Grandi, Squarta e Torme e a tutti coloro che gli sono stati vicini fino all’ultimo! Ciao campione …rest in paradise Primo Brown!”.
Ensi rivolge questo pensiero al collega Primo Brown: “Addio ad uno dei più grandi talenti che il rap ci ha donato nella storia di questa musica in questo paese. Ho avuto la fortuna di condividere il microfono con te, ma soprattutto di imparare tanto attraverso la tua musica. Grazie per tutto ció che hai fatto per me e per il rap italiano. Buon viaggio Primero! Con un sincero abbraccio mi unisco al dolore della famiglia, degli amici tutti e dei supporters. Jari”.