Info data inizio sessione invernale calciomercato Serie A: Pirlo di nuovo all’Inter?

0
228

Il 4 gennaio via alla sessione invernale di calciomercato in Serie A: trattative Inter, Juventus, Roma, Milan, Napoli e le altre big

Mancano davvero pochi giorni, poi lunedì 4 gennaio 2016 sarà la volta dell’apertura del calciomercato; da quel giorno sarà finalmente possibile andare a concludere e depositare contratti per tutte le squadre di Serie A, dando il via a quello che una volta era meglio noto come ‘mercato di riparazione’.

Il calciomercato in questa sessione invernale potrebbe essere foriero di grandi novità; in primo luogo, bisognerà vedere quanto c’è di concreto sull’affare Inter – Pirlo: in tanti nei mesi scorsi hanno speculato circa un ritorno di fiamma di Pirlo in Serie A ed in special modo in una squadra che lo ha lanciato come l’Inter, anche se poi le miglior fortune le ha avute con le rivali storiche di Milan e Juventus. Attualmente Andrea Pirlo si trova nel campionato americano, giocando con i New York City, in tanti lo vorrebbero nell’Inter ed in Serie A. Ma non solo Pirlo, anche altri giocatori potrebbero cambiare casacca: si aspettano in tal senso le mosse di Juventus, Roma, Milan, Napoli e tante altre ancora.

C’è tempo fino a giorno 4 per fantasticare, poi da allora in poi spazio a reali e concrete trattative; la sessione invernale di calciomercato si chiuderà giorno 1 febbraio 2016.