Cristina D’Avena in concerto a Mestre il 6 gennaio 2016 al centro commerciale Nave de Vero

0
353
Cristina D'Avena in concerto a Mestre il 6 gennaio 2016 al centro commerciale Nave de Vero
Marghera attende Cristina D'Avena per il concerto dell'Epifania. Info orari.

Marghera attende Cristina D’Avena per il concerto dell’Epifania. Info orari.

Appuntamento per il 6 gennaio 2016 con Cristina D’avena, presso il centro commerciale la Nave de Vero, di Maghera. La regina delle sigle dei cartoni animati si esibirà a partire dalle ore 17,00 presso la piazzatta del primo piano del centro commerciale, all’interno del quiz show Tutti per uno. A condurre le fila della giornata sarà Andrea Prada, che si occuperà di allietare tutti gli ospiti del centro commerciale. Infatti, tra il pubblico saranno scelti alcuni concorrenti, che parteciperanno al gioco a domande multiple, nel quale si dovranno indovinare le sigle dei cartoni animati delle quali partiranno di sottofondo le basi musicali.

Una giornata pensata per le famiglie e per i più piccini quella dell’Epifania in compagnia di Cristina D’Avena, che debuttò a soli tre anni alla famossissima kermesse canora, Lo Zecchino d’oro, programma di Rai 1, con Il valzer del moscerino, divenuta una dei testi per i più piccini più amati.

Di lì, una carriera brillante per Cristina D’Avena, che è diventata interprete delle canzoni dei cartoni animati. Quest’anno è stata ospite d’onore durante la finale de Lo Zecchino d’oro, il 21 novembre scorso, nel quale ha presentato il suo nuovo singolo e brano Il Segreto (per Mariele), dedicato a Mariele Ventre, fondatrice del Piccolo Coro dell’Antoniano.