Aggiornamento fuga di gas oggi 5 gennaio 2016 a Roma, info evacuazioni palazzine ed abitazioni

0
191

Roma, fuga di gas provoca paura e panico in via Capocci nella capitale: le ultime info

Paura a Roma per una fuga di gas in via Capocci, traversa di viale Somalia; da questa mattina, un odore di gas molto pronunciato si avverte vicino alcune palazzine di questa vita, la quale si trova nella zona nord di Roma.

L’allarme è scattato alle prime luci dell’alba di questo martedì 5 gennaio 2016; per precauzione, i primi vigili del fuoco giunti sul posto hanno fatto evacuare per precauzione due stabili di sei piani ciascuno. Si tratta quindi di diverse famiglie fatte evacuare per evitare spiacevoli sorprese; attualmente, forze dell’ordine, tra Polizia e Carabinieri, oltre ovviamente che uomini dei vigili del fuoco, sono a lavoro nella zona per risolvere il problema e far tornare quanto prima la gente nelle proprie case. Il problema dovrebbe consistere in una fuga di gas da uno dei tombini della via Capocci; sul posto anche uomini dell’azienda che gestisce il servizio metano.

A causa della fuga di gas, oggi 5 gennaio 2016 sono stati chiusi anche i negozi della zona mentre la Polizia Municipale sta adesso monitorando il traffico, deviato nelle vie limitrofe del quartiere di via Somalia.