I funerali di Lemmy Kilmister dei Motörhead saranno trasmessi in streaming

0
466

Motörhead: funerale Lemmy Kilmister il 9 gennaio 2016. Info streaming e orari.

I funerali di Lemmy Kilmister dei Motörhead si terranno il 9 gennaio 2016 al Rainbow Bar And Grill di West Hollywood, che si trova a Los Angeles. Ci saranno due funzioni, come si legge da un comunicato ufficiale, rilasciato sulla pagina Facebook dei Motörhead.

La prima cerimonia commemorativa si terrà dalle ore 14:00 alle ore 2:00 della mattina seguente, mentre un funerale privato per soli parenti e amici Lemmy Kilmister si terranno presso il Forest Lawn Memorial Cemetery di Hollywood dalle ore 15:00 alle ore 16:30.

La funzione per Lemmy Kilmister sarà trasmessa in diretta streaming, attraverso il canale YouTube ufficiale dei Motörhead. Nella nota ufficiale rilasciata sulla pagine social dei Motörhead si hanno anche le indicazioni per mandare fiori o donazioni. Per il primo caso l’indirizzo al quale rivolgersi è Karen Brando della Flowers by Michael, (310) 276-1003, www.flowersbymichael.com, [email protected], mentre per le donazioni Ronnie James Dio Stand Up and Shout Cancer Fund, www.diocancerfund.org.