Sciopero trasporti Brescia venerdì 8 gennaio 2016: stop mezzi SIA autotrasporti, info orari

0
225

Brescia, sciopero domani della SIA Autotrasporti: ecco le linee autobus interessate, info orari e dettagli 8 gennaio 2016

Sciopero domani a Brescia nel settore dei servizi pubblici; parte dei mezzi di trasporto della città lombarda resteranno a deposito in quanto molti dipendenti di SIA Autoservizi, la società che gestisce il servizio di trasporto delle linee 7, 8, 9, 10, 11, 12 e 13, entreranno in sciopero.

Ad indire questa astensione da lavoro, è stato il sindacato RSU; la decisione dei sindacalisti è stata annunciata già nello scorso mese di dicembre: quello che domani, venerdì 8 gennaio 2016, scatterà a Brescia sarà il primo vero sciopero del settore dei trasporti in questo nuovo anno appena iniziato. Il primo, purtroppo, di luna lunga serie: già giorno 13 gennaio 2016 sarà la volta di un nuovo sciopero nel settore, questa volta a Roma con l’ATAC, mentre tra aerei e treni non mancheranno altre importanti astensioni da lavoro.

Ecco gli orari dello sciopero RSU di SIA Autoservizi di domani a Brescia: da inizio servizio alle 6, dalle 9 alle 11 e dalle 14:30 fino a fine servizio. Non si escludono disagi anche in prossimità degli orari sopra menzionati.