Diretta Carpi – Udinese oggi 9 gennaio 2016: info anticipo Serie A, orario live streaming Rojadirecta.eu

0
194

Orario Carpi – Udinese, anticipo Serie A 9 gennaio 2016: diretta e live streaming

La Serie A, dopo il turno giocato in settimana nel giorno dell’Epifania, torna oggi sabato 9 gennaio 2016; ad aprire le danze di questa ultima giornata del girone di ritorno è Carpi – Udinese, sfida delicata soprattutto per gli emiliani, penultimi in classifica e con più di un piede in Serie B.

Dal canto suo, l’Udinese di Colantuono si gode la vittoria ottenuta nell’ultima giornata contro l’Atalanta che le ha dato respiro e riparo da eventuali brutte sorprese in classifica; si tratterà, quella di oggi 9 gennaio 2016, di una sfida quindi importante ed a tratti decisiva per entrambe le formazioni, più per il Carpi di Astori ovviamente che per l’Udinese. La partita avrà luogo alle ore 15:00 presso lo stadio Braglia di Modena; non è previsto al momento un pubblico delle grandi occasioni, ma vista la posta in palio Carpi – Udinese potrebbe rappresentare una sfida con tante emozioni.

Carpi – Udinese sarà in diretta oggi su Sky Sport, ma anche su Mediaset Premium; inoltre, in tanti cercheranno il live streaming presso il sito Rojadirecta.eu, ma ricordiamo a tutti come in Italia sia illegale.