Programmi Tv Domenica 10 Gennaio 2016: su Rai 1 Tutto può succedere, Il Segreto su Canale 5, info

0
289

Guida ai Programmi tv per domenica 10 Gennaio, film e fiction su Mediaset, Rai e La7 prima e seconda serata, stasera in tv.

Passare un ottimo weekend anche in famiglia vuole dire che a volte cerchiamo di guardare un bel film o telefilm per tutti, ecco perche ci serve sapere che cosa c’è Stasera  in  Tv 10 Gennaio 2015? Il fine settimana del palinsesto Tv di Rai, Mediaset e La7 è sempre ricco di nuovi film, programmi tv e nuovi episodi delle più seguite fiction e soap dell’anno. Anche questa Domenica 10 gennaio 2016, sulla scia della vastità di appuntamenti di sabato, non potranno mancare in prima Tv su Rai 1 e Canale 5 le amatissime Tutto può succedere (fiction) ed Il Segreto (soap). Mentre Rai 2 vi proporrà un nuovo episodio del telefilm N.C.I.S-Episodio 8 – Alibi e Rai 3 un nuovo curioso appuntamento con le inchieste di Presa Diretta sul mondo dei vaccini. Spazio alla fantasia dei più piccoli con il film proposto da Italia 1 in prima serata, Viaggio nell’isola misteriosa; seguono rete 4 con il film Le nuove comiche 1994 e La 7 con il film Pronti a Morire.

Tra i programmi tv in seconda serata, Rai 2 trasmetterà la consueta Domenica Sportiva mentre su Rai 3 nuovo appuntamento con la satira di Gazebo; su Mediaset andrà in onda il film The Hole in 3d su Italia 1 ed il film Gallo cedrone su rete 4; segue La 7 con il film The missing.