Blackstar è il nuovo album di David Bowie. Tutta la tracklist

0
399

David Bowie torna sulle scene musicali con il nuovo album Blackstar, pubblicato il giorno del suo 69esimo compleanno.

E’ uscito l’8 gennaio 2016 il nuovo album di David Bowie. L’artista ha deciso di festeggiare il suo 69esimo compleanno con il ritorno sulle scene musicali. ‘★’ Blackstar è stato prodotto e pubblicato su etichetta Iso/Columbia Records ed è il 28° album di inediti per l’artista.

‘★’ Blackstar di David Bowie contiene sette nuovi brani e disponibile in tre versioni: cd, vinile e versione digitale. Questa la tracklist completa di ‘★’ Blackstar di David Bowie: Blackstar; Tis a Pity She Was a Whore; Lazarus; Sue (Or In a Season of Crime); Girl Loves Me; Dollar Days; I Can’t Give Everything Away.

‘★’ Blackstar di David Bowie è stato anticipato dal brano omonimo dell’album, il 25 novembre scorso, durante la serie drammatica TV ‘The Last Panthers’, in onda su Sky Atlantic in Italia.
In ‘★’ Blackstar di David Bowie hanno suonato il sassofonista Donny McCaslin, il chitarrista Ben Monder, il batterista Mark Giuliana, il bassista Tim Lefebvre, il tastierista Jason Lindner e il percussionista James Murphy.