Diretta streaming premiazione pallone d’oro 2015 oggi 11 gennaio 2016: info orario tv, Messi favorito

0
211

Pallone d’Oro, oggi la consegna: in Italia visibile in diretta tv ed in live streaming oggi 11 gennaio 2016

Ci siamo: oggi è il giorno della consegna del Pallone d’Oro 2015. Infatti, in questa giornata di lunedì 11 gennaio 2016, si terrà la cerimonia di consegna del trofeo individuale più importante del calcio, una tradizione che dura da anni e che vede la premiazione del giocatore più influente nel corso dell’anno solare e quindi del giocatore ritenuto più forte e decisivo.

Indiscrezioni sempre più confermate, parlano di Messi come nuovo pallone d’oro 2015; sarebbe per lui il quinto pallone d’oro, mai nessuno è mai riuscito ad ottenere tanti riconoscimenti individuali. A contendere il pallone d’oro 2015 a Messi è Cristiano Ronaldo, rivale storico, così come anche il terzo incomodo Neymar, ma non dovrebbero avere chance reali di superare Messi e levare al campione argentino e del Barcellona lo scettro di miglior giocatore dell’anno appena andato.

Per Messi è stata decisiva senza dubbio la conquista della Champions League 2015 a Berlino, in finale contro la Juventus; la ‘pulce’ è stata decisiva in tal senso. La cerimonia si svolgerà oggi lunedì 11 gennaio 2016 a partire dalle 18:30 al Congress House di Zurigo; diretta streaming sia su Mediaset premium, che su Sky Sport.