Anticipazioni Piccoli Giganti, nuovo tant show di Canale 5: ultime notizie, cast, mese inizio

0
194

Piccoli Giganti, anticipazioni baby talent in onda su Canale 5: Belen Rodriguez presentatrice, info cast

Piccoli Giganti, è questo il titolo del nuovo talent show che, a partire da questo mese di gennaio 2016 verrà trasmesso su canale 5. Mello specifico si tratta di un nuovo talent ideato dalla bravissima oltre che molto amata Maria De Filippi e firmato Mediaset che, secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, vedrà impegnata come unica presentatrice proprio la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez.

Piccoli Giganti vedrà come protagonisti dei piccoli talenti e nello specifico sette squadre formate da papà vip e bambini non famosi che dovranno sfidarsi mettendo in mostra le proprie capacità, che siano queste relative al canto o alla danza. Come sopra anticipato, assolutamente certa sembra essere la presenza della bella Belen la quale, attraverso le proprie pagine social, ha condiviso una fotografia davanti al nuovo camerino scrivendo come didascalia all’immagine “Che la nuova avventura abbia inizio!!!!!#piccoligiganti”.

Tra gli altri probabili artisti che potrebbero entrare a far parte del cast del nuovo baby-talent di Canale 5, secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, vi potremmo trovare l’opinionista Tina Cipollari, e l’ex tronista Francesco Arca in giuria insieme al ballerino Stefao De Martino, ormai ex marito della bella Belen. Anche i nomi di Anna Tatangelo e Lorella Cuccarini si trovano tra quelli che potrebbero arricchire il cast del nuovo talent prodotto dalla Endemol insieme alla Fascino.