Laura Pausini, nuovo grande successo: l’album ‘Simili’ è doppio disco di platino

0
429

Musica e spettacolo ultime notizie: Laura Pausini e il grandissimo successo ottenuto con il nuovo album in studio intitolato Simili.

Laura Pausini può sicuramente essere considerata una delle artiste italiane di maggior successo e,anche il suo ultimo album in studio intitolato “Simili” ha contribuito a far si che la celebre cantante italiana ottenesse un vasto consenso da parte del pubblico.

Simili è il dodicesimo album in studio per Laura Pausini, pubblicato lo scorso 6 novembre 2015 e ad oggi sono state vendute oltre 100,000 copie motivo per il quale Simili è stato certificato da Fimi-Gfk “doppio disco di platino”. Parlando dei dettagli dell’album in questione sappiamo bene che, Simili non è un album totalmente autobiografico e, riguardo quello che è il significato del titolo scelto, la stessa Laura Pausini tempo fa ha dichiarato “Simili perché è quello che siamo. Uguali e differenti, uniti dagli stessi sogni, dalle stesse paure, le stesse emozioni. Ognuno ha la sua storia da raccontare, questo disco ne racconterà tante”.

Composto da quindici bellissime tracce, il primo singolo estratto dall’album in questione, lo scorso 25 novembre 2015 è stato “Lato destro del cuore” scritto dal celebre cantautore e chitarrista italiano Biagio Antonacci mentre invece il secondo singolo pubblicato il 27 novembre 2015 è stato proprio “Simili”, il brano omonimo all’abum.