Motorola, nessuna cancellazione del marchio in arrivo

0
355
Motorola, nessuna cancellazione del marchio in arrivo
Motorola, nessuna cancellazione del marchio in arrivo

Radicali modifiche interesseranno il marchio Motorola che, però, non sarà cancellato, a dispetto delle notizie delle ore scorse. Ad annunciarlo è la compagnia Lenovo.

Smentita ufficialmente la notizia della cancellazione di Motorola, la compagnia cinese Lenovo, in un comunicato inviato alla stampa, ha puntualizzato che ci saranno alcuni significativi cambiamenti nelle strategia di marketing che vedranno “solo la sostituzione del marchio con Moto“. Un sospiro di sollievo per i tanti nostalgici che hanno cominciato ad usufruire della telefonia cellulare proprio con il marchio Motorola.

E’ lo stesso presidente nonché Chief Operating Officer di Motorola a dichiarare come progettazione, know how, sviluppo e le qualità di Motorola resteranno inalterate. Parole di rassicurazione anche da parte della Lenovo che ha definito di fondamentale importanza il patrimonio di Motorola per la compagnia che, quindi, non ha nessuna intenzione di rinunciarvi.

Motorola resterà, ma con delle modifiche. “I marchi spesso hanno la necessità di evolversi“; nuovi font hanno caratterizzato il marchio del pipistrello a forma di M negli anni scorsi ed ora nuovi colorazioni lo renderanno “ancora al passo dei tempi“.