Roma, arriva Spalletti sulla panchina dei giallorossi?

0
225
Roma, arriva Spalletti sulla panchina dei giallorossi?
Roma, arriva Spalletti sulla panchina dei giallorossi?

Trattative in corso tra la Roma per il ritorno di Spalletti. Rudy Garcia sempre più in bilico.

Cambio sulla panchina della Roma? Sembrerebbe proprio così a detta di Sky Sport 24 che ha riportato alcune indiscrezioni riguardo una trattativa tra la società giallorossa e Spalletti. Secondo le voci di corridoio i contatti tra le parti sono alle battute iniziali, anche se l’accordo non è ancora arrivato. Massimo impegno però da parte della Roma intenzionata ad interrompere la non esaltante avventura con Rudi Garcia.

Proprio l’allenatore dei giallorossi, impegnato in queste ore in Svizzera per la consegna del Pallone d’Oro, potrebbe ricevere la notizia dalla società. Solite smentite arrivano, intanto, dalla Roma che, per bocca di Sabatini, ha annunciato ai tifosi che il ct sarà ancora Garcia.

Ma è stato proprio il presidente della società che nel corso di un’intervista, a rilasciare delle dichiarazioni sibilline: “Problema allenatore? Me ne sto occupando”. Nel tardo pomeriggio altre voci di corridoio avevano annunciato anche l’arrivo di Jorge Sampaoli, ex allenatore della nazionale cilena; una voce smentita dal diretto interessato che ha ribadito di non aver ricevuto contatti.