Anticipazioni Una Vita trama del 13 gennaio 2016: Pablo invita Casilda ad uscire

0
202

Una Vita anticipazioni puntata 13 gennaio: Don Leandro sempre più vicino alla bellissima Juliana

Una vita, celebre telenovela spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14,10 è pronta a tornare con una nuova ed entusiasmante puntata il prossimo mercoledì 13 gennaio 2016 e noi qui di seguito vi sveleremo importanti anticipazioni.

Nello specifico, nel corso di tale appuntamento con Una Vita, vedremo come protagonista proprio il dolce Leandro il quale, dopo aver saputo che la sua innamorata Juliana è stata dimessa, non saprà se recarsi dalla donna per farle visita oppure no e, nonostante la madre ovvero Donna Susana non sia d’accordo l’uomo deciderà di fare di testa sua e dunque si recherà dalla bellissima Juliana per farle visita.

Protagonisti di questa puntata in onda mercoledì 13 gennaio 2016 saranno anche i coniugi Hidalgo e dunque Donna Rosina e Don Maximiliano i quali, decisi a vivere di rendita chiederanno al genero Claudio una caparra per comprare un appartamento mentre invece Pablo, dopo aver ottenuto l’aumento del salario deciderà di fare un grande passo ovvero chiedere alla dolce Casilda di uscire insieme a lui. Le anticipazioni sulla puntata di Una Vita del 13 gennaio 2016 terminano qui, non ci rimane che attendere la messa in onda della puntata.