Anticipazioni Don Matteo 10, puntata del 14 gennaio 2016: Lia confessa a Giulio di essere incinta, quale sarà la sua reazione?

0
230

Don Matteo 10, episodio del 14 gennaio 2016: Lia scopre di essere incinta e deciderà di comunicarlo a Giulio. E lui come reagirà?

Una nuova ed entusiasmante puntata di Don Matteo 10, la seconda di questo nuova stagione, andrà in onda il prossimo 14 gennaio sempre sullo stesso canale, ovvero Rai 1 alle ore 21.10 circa. Cosa succederà nel prossimo episodio?

Dopo aver perso la moglie Patrizia Cecchini, il capitano Tommasi si innamora di un’altra donna, ovvero Lia che tra l’altro appartiene alla stessa famiglia della moglie defunta, ovvero alla famiglia Cecchini. Dopo aver tentennato un pò, il capitano finalmente decide di dichiarare il suo amore al Lia, che però nasconde un segreto. La donna, Lia, infatti ha scoperto di essere incinta del suo suo ex fidanzato che la stessa aveva lasciato prima di partire per Miami.

Cosa farà adesso Lia? Dedicerà di comunicare al suo ex fidanzato di aspettare un figlio da lui? E sopattuttto come reagirà Giulio? Non resta che attendere l’inizio della nuova puntata della fiction più seguita in onda sui canali Rai, e giunta ormai alla decima stagione.