Anticipazioni Festival di Sanremo 2016: Gabriel Garko debutterà sul palco dell’Ariston come co-conduttore

0
188

Festival di Sanremo 2016: l’attore Gabriel Garko presentato come co-conduttore della 66esima manifestazione canora

Mancano ormai pochi giorni al debutto della nuova edizione del Festival di Sanremo 2016, la manifestazione canora giunta ormai all 66esima edizione.

Carlo Conti nei giorni scorsi aveva già annunciato i primi nomi di coloro che faranno parte del cast della nuova edizione del Festival di Sanremo, e così come aver annunciato Virginia Raffaele l’attrice- imitatrice come valletta ed ancora dopo aver confermato la presenza della modella Madalina Ghenea, nella giornata di oggi è stata annunciata l’altra grande novità. Per la prima volta, al Festival di Sanremo approderà un valletto, o meglio un co-conduttore e Carlo Conti ha scelto Gabriel Garko, il bello della tv.

L’annuncio del debutto di Gabriel Garko sul palco dell’Ariston è arrivato nella giornata di oggi nel corso di una conferenza stampa di presentazione della 66esima edizione del Festival di Sanremo. “Quest’anno per compensare la bruttezza maschile che porto sul palco con la mia presenza, ho cercato di spiazzare uno dei massimi rappresentanti della bravura e della bellezza che ci sono in Italia, Gabriel Garko“, ha scherzato Carlo Conti.