Anticipazioni Il segreto puntate spagnole: Maria e la piccola Esperanza moriranno

0
189

News Il Segreto episodi spagnoli: brutto epilogo per Maria e la figlia Esperanza che purtroppo moriranno, Padre Anselmo celebrerà il funerale

Le anticipazioni della soap spagnola Il Segreto, purtroppo non promettono nulla di buono soprattutto per quanto riguarda la povera Maria e la figlia Esperanza. Stando a quanto emerso dalle anticipazioni delle puntate spagnole, la città di Puente Viejo sarà colpita da una nuova grande tragedia, che purtroppo ha coinvolto tutta la popolazione di Puente Viejo.

Don Alselmo radunerà tutta la popolazione di Puente Viejo nella piazza, dove si recheranno tutti i paesani per celebrare i funerali della povera Maria e della piccola Esperanza, per dare loro l’ultimo saluto. Un triste destino quello riservato a Maria la quale nella sua vita ha dovuto veramente superare tanti ostacoli e soprattutto ha dovuto penare veramente tanto per poter vivere la sua storia d’amore con Gonzalo.

Ma adesso cosa sarà successo a Maria ed alla piccola Esperanza, che ricordiamo venne sequestrata già una volta dal burbero e cattivo Fernando Mesia. Per scoprirlo bisognerà attendere le prossime puntate della soap Il Segreto, in onda tutti i giorni alle ore 16.15 su Canale 5.