Nuova gaffe di Maurizio Gasparri su Twitter: scambia Jim Morrison per criminale slavo

0
258

Jim Morrison scambiato per rapinatore slavo, Gasparri dopo la gaffe rincara prendendo per drogati i suoi fans

Gaffe di Maurizio Gasparri su Jim Morrison; un vero e proprio battibecco è nato su Twitter tra il Senatore di Forza Italia e molti utenti; tutto è nato quando proprio Gasparri, sul famoso social network, ha scambiato Jim Morrison per un rapinatore slavo. Una gaffe che non è certo sfuggita alla rete e da qui è nata una querelle che si trascina fino ad oggi, martedì 12 gennaio 2016.

Sempre su Twitter infatti, Gasparri risponde che essendo lui politico non c’è nulla di male nel non sapere che Jim Morrison fosse uno dei cantanti più importanti della storia del rock nonché leader del gruppo dei Doors, ma ha anche rincarato la dose: “Ho visto le foto di chi mi ha criticato – osserva Gasparri sempre su Twitter – e noto che tutti i fans di Jim Morrison sono dei tossici e dei drogati, li so riconoscere”. Ovviamente, oltre che per la gaffe di ieri, per Gasparri sono iniziate a piovere critiche importanti su quest’ultima osservazione.

Tra Maurizione Gasparri ed il mondo del web non c’è proprio un bel rapporto, tutt’altro spesso Twitter ‘becca’ le gaffe dell’ex Ministro ed attuale senatore. Quella su Jim Morrison è solo l’ultima di una importante serie.