Anticipazioni Romanzo siciliano la nuova fiction su Canale 5: info cast e data di inizio

0
242

Romanzo Siciliano, in onda dal prossimo 25 gennaio 2016 su Canale 5: news sulla nuova fiction poliziesca Taodue

Sta per debuttare su Canale 5 una nuova fiction poliziesca targata ancora una volta Taodue, che andrà in onda in prima serata a partire dal prossimo 25 gennaio. Si preannuncia essere un grande successo la nuova fiction, sulla scia di quello ottenuto da un’altra fiction poliziesca Squadra Antimafia giunta alla settima edizione che ha davvero conquistato il pubblico italiano.

Romanzo siciliano sarà divisa in sette episodi, fiction interamente girata a Siracusa ed in alcuni paesi limitrofi nei mesi estivi dello scorso anno, ovvero dal mese di maggio a settembre 2014.Un cast d’eccezione in Romanzo Siciliano, a cominciare da Claudia Pandolfi nelle vesti del PM Emma La Torre, Fabrizio Bentivoglio che interpreterà il colonnello Sergio Spada ed infine Filippi Nigro nei panni del capitano Neri.

Nel cast presente anche Vanessa Compagnucci, nei panni del capitano Mutti. Per scoprire cosa accadrà nella prima puntata della nuova fiction Romanzo Siciliano non vi resta che seguire i nostri ulteriori aggiornamenti che arriveranno nei prossimi giorni.