Anticipazioni Squadra Antimafia 8, nuove puntate 2016: Filippo De Silva, addio alla fiction?

0
657

Squadra Antimafia 8, news ottava edizione: futuro incerto su De Silva, sarà presente anche nell’ottava stagione?

I telespettatori che hanno seguito con amore e particolare attenzione la fiction Squadra Antimafia comincia ad interrogarsi sulla nuova stagione, che sappiamo per certo essere in programmazione per il prossimo autunno. Non si fermano le riprese in Sicilia e nello specifico a Catania, dove la nuova Squadra è al lavoro per mettere su una nuova ed entusiasmante stagione.

Ciò che non è certo è il futuro di tanti noti personaggi che hanno fatto la storia di Squadra Antimafia per questi lunghi sette anni, a cominciare da Filippo De Silva, il cattivo della serie. Riflettori, dunque, puntati sull’ex membro di Crisalide il quale sembra avere un conto in sospeso con Rachele Ragno, la quale non è morta e soprattutto è pronta a portare a termine la sua vendetta.

Ma Paolo Pierobon sarà presente nella prossima stagione? Tutto fa presupporre che Filippo De Silva sarà presente almeno per un’altra stagione, e sembra che lo stesso lo abbia confermato in occasione della partecipazione a Verissimo, qualche settimana fa. Non resta che seguirci per conoscere ulteriori indiscrezioni sulle nuove puntate di Squadra Antimafia 8.