Anticipazioni Tutti insieme all’improvviso puntata del 15 gennaio 2016: Walter decide di tornare a Roma

0
188

Tutti insieme all’improvviso, episodio del 15 gennaio 2016 in onda su Canale 5: Walter dopo aver vissuto in Africa per 20 anni torna a vivere nella Capitale.

Andrà in onda venerdì 15 gennaio 2016 la prima puntata della nuova fiction Tutti insieme all’improvviso con Giorgio Panariello che debutterà in prima serata alle ore 21.15 circa. Si tratta di una fiction molto divertente, la quale sarà amata molto dai telespettatori che amano gli animali visto che è dedicata proprio a loro.

Protagonista della fiction è Walter interpretato proprio da Giorgio Panariello, un veterinario il quale per venti e lunghi anni ha vissuto in Africa, ma costretto a tornare a Roma in seguito alla morte del fratello. Walter, dunque, nella prima puntata abbandonerà l’Africa per tornare nella capitale, in quanto dovrà prendersi cura della famiglia del fratello defunto oltre che della clinica veterinaria di famiglia.

Una volta giunto a Roma, però Walter dovrà fare i conti con una nuova realtà, e soprattutto scoprirà di essere padre di colui il quale fino a quel momento aveva considerato suo nipote. Non resta che darvi appuntamento alla prima puntata di Tutti insieme all’improvviso, in onda venerdì 15 gennaio 2016, su Canale 5.