Apple Watch 2: a marzo in arrivo la versione con Wi Fi e telecamera

0
302
Apple Watch 2: a marzo in arrivo la versione con Wi Fi e telecamera
Apple Watch 2: a marzo in arrivo la versione con Wi Fi e telecamera

Nuovo modello di Apple Watch in arrivo, probabilmente già dal mese di marzo. Cambia la connettività, l’autonomia ed aumentano RAM e memoria interna.

Una versione del tutto nuova e con dotazioni davvero speciali quella che si appresterebbe a realizzare la Apple. E’ l’Apple Watch 2, la nuova versione dello speciale orologio di Cupertino in grado di offrire delle funzioni completamente nuove. Apple Watch 2 sarà dotato, infatti, di una batteria più potente in grado di allungare ulteriormente l’autonomia una novità che si accompagnerà ad un design del tutto diverso.

Ma sarà la connettività wi fi ed una telecamera a rappresentare le novità maggiori. Si chiama FaceTime ed è la camera che permetterà agli utenti di realizzare delle videochiamate. Una videochat, sul modello di Skype, per gli orologi del futuro degli orologi della compagnia di Cupertino.

Novità che potrebbero rappresentare una vera rivoluzione nel settore della tecnologia indossabile, già sconvolto dall’arrivo del primo modello di Apple Watch. Lo smartwatch del futuro sarà inoltre, in grado di avere una maggiore autonomia dagli iPhone. Sarà proprio questa la svolta nel mondo degli smartwatch; fino ad ora concepiti come supporto ai device: una nuova frontiera della tecnologia che vede, ancora una volta, la Apple in prima fila.