News Piccoli Giganti, il baby talent condotto da Belen: dopo Stefano anche Lorella Cuccarini nella giuria?

0
194

Anticipazioni Piccoli Giganti, il talent dei piccoli in onda prossimamente su Canale 5: Stefano condurrà il talent insieme all’ex moglie, Lorella Cuccarini possibile giudice

Sta per nascere un nuovo progetto, ideato da Maria de Filippi ed affidato a a Belen Rodriguez. Si tratta del talent Piccoli Giganti, che verrà condotto come già anticipato da Belen Rodriguez insieme all’ex marito Stefano De Martino. 

Cominciano ad arrivare indiscrezioni circa i nomi dei possibili giudici che potrebbero prendere parte alla nuova trasmissione, i quali tra l’altro avranno un ruolo molto importante, ovvero quello di decretare la squadra vincente puntata dopo puntata. Il nome del primo giudice che in questi giorni si sta imponendo è quello di Lorella Cuccarini, che da poco ha chiuso una nuova esperienza come giudice in un altro talent andato in onda sulle reti Rai, ovvero Ti lascio una canzone.

Al momento Lorella Cuccarini ha negato la sua partecipazione al programma sostenendo comunque di essere felice qualora le venisse offerto di partecipare. “Ho fatto l’esperienza di Amici come giudice per una puntata e ho avuto modo di apprezzare Maria De Filippi e la sua professionalità”.Non resta che attendere ulteriori indiscrezioni sul nuovo programma Piccoli Giganti che verrà condotto dai due ex, Stefano e Belen.