Anticipazioni Amici 2016: la ballerina Gessica Taghetti uscita a causa di un infortunio si è operata

0
262

Amici 2016 gossip e news: Gessica Taghetti che ha dovuto lasciare la scuola a causa di un infortunio, si è operata

La ballerina Gessica Taghetti è stata costretta a lasciare la scuola di Amici a causa di un grave infortunio che l’ha vista costretta a sottoporsi ad un intervento. La ballerina è stata operata al ginocchio e l’operazione sembra essere andata più che bene e la notizia è stata diffusa dalla stessa giovane, tramite i social.

“Anche questa è fatta…operazione finita..‪#‎operazione‬ ‪#‎gessicataghetti‬ ‪#‎infortunio‬ ‪#‎amici15‬ ‪#‎crociato‬ ‪#‎ginocchio‬‪#‎nuovo‬ ‪#‎datemidamangiareomimangioqualcunodivoi‬ ‪#‎ineedfood‬” , ha scritto la giovane Gessica sui social network. Gessica nonostante si sia sottoposta all’operazione non potrà ritornare più nella scuola e dovrà riguardarsi perchè una ricaduta potrebbe rivelarsi molto pericoloso.

Stando a quanto emerso, la giovane Taghetti potrebbe entrare nella classe di Amici della prossima edizione, proprio come già è accaduto a Cristian Lo Presti, altro ballerino della scuola.Gessica è stata amata sin da subito dal pubblico italiano e ha conquistato anche il cantante Nek il quale ha omaggiato la ballerina dedicandole un messaggio postato sui social.