Anticipazioni C’è posta per te puntata del 16 gennaio 2016: ospiti l’attore Gabriel Garko e il cantante Fedez

0
247

C’è posta per te puntata di sabato 16 gennaio 2016: tanti gli ospiti della seconda puntata del programma condotto da Maria De Filippi,con Garko e Fedez ospiti

Seconda puntata del programma C’è posta per te che andrà in onda sabato sera in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21.20. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi giunto ormai alla 19esima edizione ha conquistato il pubblico italiano.

La prima puntata andata in onda sabato 9 gennaio 2016 ha avuto un grande successo, la media sembra aver sfiorato 6 milioni di spettatori e ho share ha sfiorato il 30% con picchi anche di 8 milioni.Tanti ospiti attesi anche nella seconda puntata, a cominciare dall’attore Gabriel Garko il quale sarà anche presente al Festival di Sanremo come co-conduttore.

Ospite della seconda puntata di C’è posta per te anche Fedez, il rapper italiano annunciato come uno degli ospiti ufficiale della 19° edizione di C’è posta per te. Tante storie in scaletta, raccontate da Maria De Filippi che appassioneranno gli italiani così come accaduto per questi lunghi anni.