Gossip Grande Fratello: Federica Lepanto sul trono di Uomini e Donne, la verità dell’ex gieffina

0
42

Grande Fratello news: l’ex gieffina Federica Lepanto potrebbe sedere sul trono di Uomini di Uomini

Reduce dal grande successo ottenuto in uno dei più seguiti reality del 2015, Federica Lepanto potrebbe avere già in mente un nuovo progetto che la porterebbe ancora una volta in tv. Ebbene si, secondo alcune indiscrezioni sembra che bella infermiera vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello potrebbe essere la prossima tronista di Uomini e donne.

Al momento si tratta di semplici indiscrezioni, nulla di confermato da parte della giovane infermiera che intanto è tornata alla vita di tutti i giorni iniziando il tirocinio da infermiera per cui ha studiato. Nessuna conferma anche da parte della produzione di Uomini e donne. “Sono solo voci, ma anche nel caso in cui Maria De Filippi mi convocasse, non lo farei. Aver provato a vivere una storia in televisione, per come è andata, mi ha fatto cancellare l’ipotesi di trovare l’amore davanti alle telecamere. Non sarei mai convinta fino in fondo delle intenzioni dei corteggiatori e, se accettassi, tradirei me stessa”, ha dichiarato Federica nel corso di un’intervista tenuta proprio in questi giorni, parole che di fatto allontanano le voci che la vedevano già sul trono.

Non resta che seguire le ulteriori indiscrezioni in attesa di capire se le parole di Federica siano state solo un modo per depistare i fan.