Atalanta Mercato live: news gennaio 2016 con Diamanti, acquisti e cessioni Roma e Napoli

0
231
Mercato live: news gennaio 2016 su Atalanta, Roma e Napoli
Mercato live: news gennaio 2016 su Atalanta, Roma e Napoli

Ultime news mercato live 2016 Atalanta, Diamanti confermato con prestito, update calciomercato Roma e Napoli gennaio 2016

Non si ferma il mercato live di riparazione di serie A per il mese di gennaio 2016. Molte le squadre attive per trovare rinforzi per la seconda parte del campionato con un calciomercato davvero frizzante. Il colpo di mercato live più interessante della settimana di calciomercato in corso è sicuramente quello dell’Atalanta, con Alessandro Diamanti che si è accasato alla Bergamasca con la formula del prestito. La Roma è protagonista di una cessione: è Pettinari, attaccante del 1992 che poche ore fa ha firmato per il Como fino al termine del campionato.

Un altro acquisto dei nerazzurri che arriva dal calciomercato in corso per le squadre del campionato di Serie A potrebbe essere Freuler del Lucerna mentre per l’attacco da tempo stanno avanzando due nomi di primo livello: Borriello e Quagliarella anche se quest’ultimo si fanno avanti anche Udinese e Sampdoria. Altra novità di mercato live in casa nerazzurra in questo gennaio 2016 molto caldo, riguarda German Denis che, in queste ore, recederà il contratto tornando in Sud America, probabilmente negli argentini dell’Independiente di Avellaneda. Il Napoli, protagonista di un inizio di campionato di primo livello, potrebbe ingaggiare, invece,  Maksimovic del Torino.